Ideltams replied

369 weeks ago

Small Soldiers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non era speciale, o niente del genere, ma era un po 'strano. Non a tutti piacerebbe, e sono sicuro che un sacco di gente lo odiasse. Se stai solo programmando di guardare un film dal cuore leggero e scherzoso, allora guarda questo. L'ho guardato in TV e ho detto che era più o meno un film per la TV (ero sorpreso che non fosse). <br/> <br/> Comunque, è stato bello. Nessuna domanda. Se vuoi sapere cosa c'è di male, vai a vedere il mio commento su Blade Runner.
Small Soldiers è un buon vecchio stile, divertente Tongue-in-cheek. <br/> <br/> Gli spettatori di film regolari vedranno molti dei loro personaggi preferiti, tutti caricaturali qui insieme come un Commando-Elite o un guerriero Gorgonite. /> <br/> I nomi dei personaggi, in particolare di Commando-Elite, sono estremamente buoni e degni di un premio. <br/> <br/> Anche se alcune animazioni sono un po 'di legno, Sembrava solo aggiungere tutto il sapore del film. <br/> <br/> Finché non hai alcun pre-concepimento su questo film, e ignori il clamore, ti troverai per un divertimento molto divertente. Dopotutto, chi può guardare una stanza piena di bambole barbie vestite di bikini con l'atteggiamento, "giocare con il proprietario per un cambiamento", senza fare una smorfia … <br/> <br/> Preventivo preferito : & quot; Vediamo come ti piace giocare con & quot;
Credo che dopo Toy Story, stavamo per avere tutti i gatti copia venire fuori. Quei vecchi soldati che avevamo tutti da ragazzini non erano molto interessanti. Sono stati per lo più lasciati a stare in posti. Ricordo che li usavo come birilli e li buttavo giù con una palla da baseball. Sono probabilmente i giocattoli più semplici, con il loro tipo di colore verde sfregiato e la mancanza di qualsiasi tipo di flessibilità. Ovviamente, fedeli alla loro posizione nel mondo del giocattolo, faranno una missione di qualche tipo, usando le loro abilità di combattimento. Ci sono alcune barzellette, ma, per la maggior parte, non c'è quasi nessuna personalità, nessun personaggio di supporto come un Buzz Lightyear. Ma per i bambini che vogliono solo guardare i giocattoli muoversi, sono sicuro che questo è soddisfacente. A proposito, quello con la maschera antigas mi ha davvero spaventato.
STAR RATING: ***** Imperdibile. **** Molto buono. *** Okay. ** Potresti uscire per un pasto invece. * Evitare a tutti i costi. <br/> <br/> Ho trovato Small I soldati sono uno di quei film che arrancano per tutta la durata. Sfortunatamente, le voci sfortunate e totalmente originali, gli impressionanti effetti speciali e le voci acustiche accattivanti di Tommy Lee Jones e simili, compensano questi grandi deragliamenti. <br/> <br / > La ragazza bionda (i miei tipi preferiti) andava bene, ma il personaggio di Alan Abarnathy non aveva alcuna sostanza per lui. Era rigido come un mattone. <br/> <br/> Vorrei raccomandare questo film a chiunque amasse il film Rainbow o quel film di Rick Moranis ambientato in un negozio di giocattoli. Oppure, potevi vedere invece Toy Story. ***
Un paio di sviluppatori di giocattoli hanno la brillante idea di mettere chip per computer militari in una nuova linea di giocattoli. Sfortunatamente, i soldatini in questione diventano così motivati ​​ad annientare una gamma rivale di giocattoli e, se gli umani si intromettono, è semplicemente troppo brutto. <br/> <br/> Il regista Joe Dante ricicla la trama dei suoi film sui Gremlins, solo con action figures al posto di Mogwais e Gremlins, e i risultati sono più o meno gli stessi - un film molto divertente pieno di masse di mayhem entry-level. I giocattoli sono ben progettati e brillantemente espressi da un cast vocale che è molto più stellato del solido e affidabile, ma low-key, cast umano. <br/> <br/> È forse un po 'violento e intenso per il più giovane dei telespettatori, ma per il resto è un film per famiglie di intrattenimento solido.

374e6bdcca
Thomasine Bushrod full movie in italian free download mp4italian movie download Ultimate Weekend in Vegas: Part 1L'uomo che sapeva troppo poco full movie download in italian hdBattle Buddy film completo in italiano download gratuito hd 720pTroma's War movie download in mp4L'ultimo contratto song free downloadLegends of Tomorrow download torrentAdamo downloadRogue Trooper: The Quartz Massacre movie download hdNever Die Alone full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.