Ideltams replied

370 weeks ago

Tyrant > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bassam 'Barry' Al-Fayeed è il secondo figlio di un dittatore nel finto paese mediorientale di Abuddin. Vive una vita occidentale non religiosa come un pediatra californiano con sua moglie Molly (Jennifer Finnigan), il figlio segretamente gay Sammy e la figlia Emma. Con riluttanza torna a casa con la sua famiglia dopo 20 anni per partecipare al matrimonio di suo nipote. Suo fratello Jamal (Ashraf Barhom) è un uomo crudele e crudele e l'erede apparente. Ha avuto una relazione con la moglie di Jamal, Leila (Moran Atias). Quello che inizia come un matrimonio sontuoso si trasforma in una situazione straziante in cui Barry deve affrontare il suo diritto di nascita. <br/> <br/> Questo inizia con una cattiva premessa. È difficile fare il tifo per le persone che sono così idiote. La moglie ei bambini sono tutti degli idioti per andare ad Abuddin e il peggio rimane ad Abuddin. Uccidere Emma nella terza stagione arriva due stagioni troppo tardi. Sammy è probabilmente il peggiore di tutti loro. Apparentemente, è uno di quei gay che non riescono a controllarsi e si butta contro qualcuno sul suo gaydar. Molly non ha senso. Qualsiasi madre valesse il suo sale sarebbe spaventata per i suoi figli al primo segno di guai. Barry sta bene in questo aspetto ma è orribile negli altri. È un umanista dei cartoni animati. Questo spettacolo funzionerebbe infinitamente meglio se diventasse Walter White e si volgesse verso il lato oscuro. Il padre e Jamal sono anche cartoni animati, ma almeno sono il tipo divertente. Hanno la gioia di masticare le scene. Per quanto riguarda il conflitto religioso, il confronto della vita reale lascia questo spettacolo nella polvere. Posso capire che gli showrunner hanno iniziato con una premessa intrigante post Primavera araba. Il problema è che il mondo reale l'ha superato e ne ha fatto la sua cagna. Non c'è competizione. Questo è un aspirante siriano e la vera Siria è molto più spaventosa.
La stampa in pollici di Gideon Raff & Co è visibile in questo Drama mozzafiato. Anche se l'intera storia è fin troppo simile a una finzione, continua a fornire allo spettatore alcuni bei momenti di momenti emozionanti. I personaggi sono convincenti. Gli attori sono la scelta giusta per il loro rispettivo ruolo. Le location sono state autentiche (paese musulmano) stanno solo aggiungendo una buona dose di realtà a questo spettacolo. La trama non è lontana da una combinazione di eventi della vita reale che tengono in considerazione Sadam, Gheddafi e altri. Sebbene la democrazia e il paese musulmano non siano termini di cui si parla quotidianamente, è comunque interessante vedere come questa idea possa svilupparsi in questo paese immaginario.
La maggior parte dei personaggi erano in qualche modo stereotipati a prima vista. Tuttavia, lo sviluppo dei personaggi è stato eseguito bene ad un ritmo molto graduale, ma accelerato per adattarsi al ritmo dello sviluppo della storia. <br/> <br/> Mi sono ritrovato attratto dai personaggi e dalla loro psiche e io credo che la maggior parte degli spettatori possa identificarsi con la maggior parte di loro. Il cast viene eseguito abbastanza bene in generale. Tuttavia, il & quot; Grande Fratello & quot; il controllo di Jamal è esagerato e rallenta lo sviluppo della sua disposizione. È abbastanza intelligente da prendere decisioni difficili. Tuttavia, a causa dell'influenza del padre unita all'assenza di suo fratello durante gli anni della sua formazione, a volte ha bisogno di essere indicato nella giusta direzione, pur mantenendo un cinico senso dell'umorismo e finge di essere stupido. Questo sembra invitare il consiglio continuo dal suo fratello maggiore. Ma il consiglio continuo e onesto del fratello è ancora esagerato. <br/> <br/> La maggior parte dei telespettatori troverà & quot; Tyrant & quot; essere una serie molto particolare e unica e molto interessante da guardare. Ha un contenuto molto buono e quasi tutte le età possono vedere questo per le scene di sesso visualizzare più classe rispetto alla maggior parte degli spettacoli in onda. Queste scene vengono mostrate sempre di meno man mano che lo spettacolo va avanti e quando vengono mostrate vengono eseguite senza inutili nudità e visualizzazioni insignificanti dell'atto. Anche la violenza si è attenuata. <br/> <br/> Spero sinceramente che gli scrittori continuino così, perché finora hanno mostrato grande visione e originalità!
Che Premiere, rarissimi programmi TV hanno episodi pilota fenomenali. Ho letto tutte le recensioni. Non capisco perché la gente non gli piace (pochissimi però) <br/> <br/> Essere in Asia. Potrei non sapere molta verità come fanno le persone che vivono nel Medio Oriente. Ma sicuramente ho un sacco di amici e persone che ci vanno e non è così lontano. Riceviamo sempre notizie di questo tipo. <br/> <br/> Questo seriale è solo! Solo la verità, potrebbe essere molto difficile mostrare tale argomento senza alcuna omissione nella storia. Ogni personaggio mostrato è adatto. È la dura verità. ma questo è quello che succede! Un saluto affettuoso agli sceneggiatori, alla troupe e all'equipaggio direttore . Per aver tirato fuori una serie così fantastica, è arrivato il momento che Homeland abbia perso la traccia della loro storia!
Mentre guardavo il primo episodio ero scioccato, ho riso e poi ho semplicemente scosso la testa disgustato. Innanzitutto, questo spettacolo non è accurato per quanto riguarda la cultura. Se gli spettatori sapessero qualcosa sugli arabi e sulle loro culture molto disparate, molte cose sarebbero state lampanti. Ad esempio, il ballo durante la celebrazione del matrimonio era una danza siriana, eppure molti degli extra fino a quel momento indossavano abiti tradizionali marocchini. La Siria e il Marocco sono molto diversi in molti modi. Quindi, quale cultura sta dimostrando lo spettacolo? Lo spettacolo coinvolge tutti gli arabi e i musulmani in un unico stampo? Sarebbe come dire che la cultura cinese e quella giapponese sono la stessa cosa. Ci dispiace, ma non funziona in questo modo nella realtà. Un altro esempio è quando il personaggio di Jamal sta violentando la donna di fronte a suo marito e ai suoi figli. Ancora una volta, mi spiace, potrebbe essere una fantasia di molti uomini americani (o la fantasia di Gideon Raff, lo scrittore e creatore ebreo dello show), ma posso garantire che nessun maschio arabo del Medio Oriente o del Nord Africa si sarebbe seduto vicino e permettere che sua moglie venga violentata. Non da un colpo lungo. La donna che mostrava il suo corpo ai suoi rapitori era zoppa e, di nuovo, non basata sulla realtà. Questo spettacolo oggettivizza le donne arabe, l'eroe è un arabo dagli occhi blu (hahahahaaha) mentre demonizza uomini arabi e getta sottoterra in persone che pregano in una moschea. Questo spettacolo è semplice e propagandistico. È pieno di stereotipi ed è profondamente odioso e molto molto impreciso.Ho vissuto in Marocco, in Arabia Saudita e ho visitato la Tunisia e gli Emirati Arabi Uniti. Posso dirvi che la maggior parte delle persone che ho visto erano povere, lavoratrici e volevano solo mettere il cibo sul tavolo per le loro famiglie. Molti hanno pregato per le strade su scatole di cartone come in Marocco. Chiunque ritenga che questo spettacolo rappresenti accuratamente la cultura e la religione ha bisogno di essere esaminato. Mi chiedo se negli episodi futuri lo stereotipo fu manchu o il sig. il personaggio miyagi apparirà. E, perché questo spettacolo è stato trasmesso quattro giorni prima delle vacanze di Ramadan? tutto ciò è molto dubbio.

Barry Al-Fayeed has been living in the United States for twenty years, during which time he got married to Molly Olson, and had two children (Sammy and Emma), with both Molly and he working as physici
3a43a2fb81
The Burma Conspiracy - Largo Winch II scaricare filmfull movie in italian 720pPupazzi senza gloria full movie free downloadHote Hote Pyar Hogaya downloadAirport '80 in italian free downloadTokyo Ghoul: Jack full movie in italian 720pMidnight Special - Fuga nella notte full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie Contract KillerCaccia spietata 720p torrentPJ Masks - Superpigiamini full movie online free
Please log in to post a reply.