Dal primo scatto, ho potuto dire che ho qualcosa in comune con i registi. Siamo tutti molto grandi fan di Wong Kar Wai. Non fraintendermi, non è solo una grande imitazione di Wong Kar Wai. C'è anche un po 'di John Woo e Ringo Lam mescolati. Il problema principale è che la storia e i personaggi non sono abbastanza forti da portare il metodo a movimento lento che hanno preso in prestito da Wong Kar Wai. Tuttavia, l'intensa violenza funziona sorprendentemente bene con quel familiare stile visivo, e alcuni momenti sono davvero piuttosto impressionanti. The Pangs dovrebbe provare questa combinazione su uno script più veloce, potrebbe essere un film d'azione decente. A parte la direzione generalmente sopra la media e alcuni momenti creativi (anche se, a differenza di quello che alcune delle recensioni potrebbero indurre a credere, nulla che eclissa in particolare quello che fanno alcuni degli altri re del crimine asiatico di alto livello) Bangkok Dangerous non ha molto interesse La storia potrebbe sembrare a posto in Occidente, ma per coloro che hanno visto un numero significativo di film di Hong Kong questo è tutto un territorio familiare. Anche se il concetto di sordomuto è leggermente interessante, fa più male al film di quanto non sia d'aiuto, dato che le scene di dialogo consistono in persone che parlano lentamente a lui e che lui fa le smorfie. Ho usato molto il pulsante di avanzamento veloce per guardare questo. Una buona illuminazione e alcuni momenti chiari (azione e non) a parte, ho trovato questo piuttosto un compito da guardare. Preferirei guardare Beyond Hypothermia, The Odd One Dies, o anche il Killer Full Time mal ricevuto per un migliore "Hitman (persona) In Love & quot; storia. Non essere risucchiato da questo disordine superficiale. Ciò che inizia come un unico film sul crimine stilizzato, appare piuttosto sottile dopo 30 minuti. La maggior parte dell'appeal visivo è raggiunta attraverso tecniche di editing ingannevoli. Mi chiedo perfino se questo film fosse un disastro completo prima di alcuni buoni editori e gli ingegneri del suono se ne sono accorti. Mi è piaciuta l'atmosfera esotica di Bankok, ma non c'è trama, tema o personaggi interessanti. C'è una grande quantità di uccisioni, ma nessuna è molto fantasiosa. Né è esagerato quanto basta per essere divertente. Il finale ha buone intenzioni nichiliste, ma è completamente inacidito da quello che chiamerei un "Momento di Spielberg". Sai, provando a manipolare la tua reazione invece di lasciare che la scena si svolga. Se hai familiarità con Fallen Angels di Wong Kar Wai, Beat Takeshi (Sonatine, Poliziotto violento, Fuochi artificiali, Punto di ebollizione, Fratello), Takashi Miike (Dead or Alive, Fudoh), o semplicemente stai cercando qualche simpatico sparatutto in stile HK, tu sarà molto deluso. Beh, in realtà ti sentirai davvero bruciato! Solo per ragazzi di 15 anni. Una vera sorpresa. Avevo visto The Eye, e sentivo che mentre aveva alcuni ottimi set e momenti spaventosi, che avrebbe potuto essere migliore. Forse il remake americano sarà buono, a differenza di The Ring. Avevo visto anche Bangkok Haunted, un film dell'orrore che aveva un'atmosfera, ma pochi spaventi. Così sono arrivato a questo, sapendo che i registi erano eleganti, ma che avevano bisogno di una storia superiore e diritta per capire se dovevo apprezzarli pienamente. Questo ha tutto. Grande storia, che ti terrà fino alla fine, personaggi completamente accattivanti, azione esplosiva e originale, performance forti, editing e dialoghi superbi e pieno di emozioni. Come posso aver detto, sono un fanatico del sentimentalismo e delle vere e proprie storie d'amore, non di quelle che Hollywood tenta di venderci il 95% delle volte, e questo ha entrambe le cose. Ma non essere scoraggiato se odi questo genere di cose, c'è anche molta violenza, e gli amanti sono entrambi molto attraenti. Quindi, la storia, non del tutto originale, pochi sono in questi giorni, ma troppa enfasi è posta sull'originalità, e questo aggiunge molti colpi di scena intelligenti a una vecchia storia. Un sicario sordomuto cerca vendetta su coloro che gli hanno fatto un torto, proteggendo la sua ragazza e dimostrando di non essere semplicemente un assassino. Il climax è altrettanto buono, se non migliore di qualsiasi altro in The Matrix, e questo ha tutte le scene importanti. Ma abbastanza lode. Probabilmente sarà difficile entrare in possesso di questo film, ma vedilo se ne hai la possibilità. Veramente bello. Probabilmente salirà la mia lista col passare del tempo. È piuttosto ovvio che i fratelli Pang hanno letto troppi libri di fumetti asiatici, perché lo stile di questo film è come un libro di fumetti piuttosto noioso e per lo più noioso con un po 'di brio. È fondamentalmente un film a basso budget che è al massimo mediocre che cerca di essere cool come un libro di fumetti asiatico. Quasi tutto di questo film è piuttosto generico, tranne che l'omicida in questo è sordo. Con la trama di cercare la redenzione mentre vive tra la morte e la violenza. È tutto questo se sei un veterinario di un film, probabilmente lo hai già visto eccetto molto meglio, anche se io do gli oggetti di scena del film per catturare tutto ciò che ha a suo vantaggio. È fondamentalmente un film generico che sta facendo più clamore di quello che merita davvero, se il film fosse ambientato negli Stati Uniti anziché a Bangkok, la gente non sarebbe stata così generosa, anche se Bangkok è molto più pericolosa in alcune aree rispetto agli Stati Uniti. E se sei alla ricerca di uno shooting in stile HK o di un film d'azione coinvolgente, rimarrai deluso, a volte anche questo film non è uniforme. <br/> <br/> 6.2 / 10
Ideltams replied
376 weeks ago